Polizia a Catania, torna il presidio fisso a San Berillo

di

05 Luglio 2024, 17:52

1 min di lettura

CATANIA – Dopo le perlustrazioni con i cani antidroga e il blitz contro la prostituzione dei giorni scorsi, la Polizia ha svolto un servizio straordinario con tanto di presidio fisso a San Berillo. L’obiettivo è assicurare la capillare presenza della Polizia nelle piazze e nelle strade della città e garantire a cittadini e sicurezza e ordine pubblico.

In linea con le direttive del questore, nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato Centrale hanno coordinato un nuovo servizio di controllo integrato. Assieme a loro, sono intervenuti quattro equipaggi del reparto Prevenzione Crimine, un equipaggio dell’unità cinofile dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura e la Polizia Locale.

Multe e sequestri

Complessivamente, sono state controllate 139 persone, di cui 29 già note alle forze dell’ordine per svariati precedenti, e 80 veicoli, riscontrando diverse violazioni al Codice della strada. Nello specifico, dai controlli effettuati sono state accertate alcune irregolarità.

Un’auto e una carta di circolazione sono stati ritirati, per mancata copertura assicurativa o mancata revisione periodica. E, ancora, sono scattate multe per guida senza patente, con il conseguente fermo amministrativo; e altre carenze documentali.

Pubblicato il

05 Luglio 2024, 17:52

Condividi sui social