20 Dicembre 2012, 20:48
1 min di lettura
TRAPANI – Trapani in campo in vista della sfida di campionato contro la Cremonese in programma sabato pomeriggio allo stadio “Provinciale”. I granata stanno definendo gli ultimi dettagli in vista dell’importante confronto che li vedrà opposti ai grigiorossi di mister Scienza, alternando esercizi atletici a lavoro tecnico-tattico e prove degli schemi con cui tenteranno di stanare la retroguardia dei lombardi.
Idee piuttosto chiare per il tecnico di Gela, orientato a confermare la formazione che ha battuto a domicilio la Reggiana sei giorni fa. Pertanto, davanti a Nordi, gli uomini che formeranno il pacchetto arretrato dovrebbero essere Daì, Pagliarulo, D’Aiello e Rizzi; sulla linea mediana potrebbero trovare spazio Pirrone, o in alternativa Caccetta, Spinelli e Basso, mentre in avanti dovrebbe toccare a Madonia, Abate e Gambino.
I siciliani torneranno in campo domattina per la rifinitura, al termine della quale verrà diramata la lista dei convocati. Subito dopo conferenza stampa della vigilia: a rispondere alle domande dei giornalisti sarà Daniele Faggiano, neo direttore sportivo del club di via Orlandini.
Pubblicato il
20 Dicembre 2012, 20:48