11 Gennaio 2013, 18:36
1 min di lettura
TRAPANI – Penultima seduta settimanale per il Trapani in vista dell’incontro casalingo contro la Feralpisalò in programma domenica al “Provinciale”. Nel pomeriggio i granata si sono allenati al centro sportivo “Roberto Sorrentino”, sotto lo sguardo attento di mister Boscaglia, alternando lavoro atletico ad esercizi tattici e lavoro con il pallone.
Idee piuttosto chiare per il tecnico di Gela, orientato a confermare la formazione che la settimana scorsa ha sconfitto a domicilio il Carpi, con la sola eccezione di Mancosu al posto di Gambino sin dall’inizio. Pertanto, davanti a Nordi la retroguardia dovrebbe essere composta da Lo Bue, Pagliarulo, D’Aiello e Rizzi; in mezzo al campo ci sarà spazio per Pirrone, Caccetta e Basso, mentre in avanti toccherà ancora una volta al collaudato tridente composto da Madonia, Abate e Mancosu.
Mercato. Nelle ultime ore sono circolate alcune indiscrezioni su una possibile partenza di Spinelli e Giordano, smentite seccamente direttamente dal presidente Morace con un comunicato apparso sul portale del club di via Orlandini. Rimangono in stand-by, invece, le posizioni di Dolenti, Daì e Ficarrotta. Nessuna novità, almeno per il momento, in entrata.
Pubblicato il
11 Gennaio 2013, 18:36