Ponte Corleone, Iv: "Commissario ora pienamente operativo" - Live Sicilia

Ponte Corleone, Iv: “Commissario ora pienamente operativo”

Chinnici e Totò Orlando: "Registrato il decreto di nomina di Castiglioni"
PALERMO
di
1 Commenti Condividi

“La registrazione del decreto di nomina del commissario per il ponte Corleone, Matteo Castiglioni, era l’ultimo passaggio necessario per rendere operativo un provvedimento deciso dal Governo nazionale su proposta di Italia Viva: adesso bisogna mettere in sicurezza il ponte sulla circonvallazione di Palermo e realizzarne il raddoppio”. Lo dicono il presidente di Sala delle Lapidi Totò Orlando e il capogruppo di Iv al consiglio comunale di Palermo Dario Chinnici. “Domani Castiglioni, insieme agli altri commissari, sarà ricevuto al ministero dei Trasporti entrando nel pieno delle funzioni – continuano Chinnici e Orlando – Un risultato raggiunto grazie all’impegno del capogruppo di Iv al Senato Davide Faraone, del viceministro Teresa Bellanova e della deputata Raffaella Paita che si sono attivati raccogliendo l’accorato appello del consiglio comunale”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Ed al netto degli scappellamenti e baciamani e bla bla bla, quando si potrà transitare sul ponte corleone come in un posto sicuro e civile?
    E per riaprire i 100 metri all’altezza di Lidl dobbiamo aspettare la prossima era glaciale ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *