Ponte sullo Stretto, Salvini: "Non ho paura di infiltrazioni mafiose" - Live Sicilia

Ponte sullo Stretto, Salvini: “Non ho paura di infiltrazioni mafiose”

Per il ministro il progetto porterà 100 mila posti di lavoro
INFRASTRUTTURE
di
1 min di lettura

“In cinque mesi di governo abbiamo riattivato quello che è un sogno di milioni di italiani da secoli, sul ponte ci sono citazioni storiche di secoli e secoli addietro”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, alla stampa estera, illustrando il progetto del Ponte sullo Stretto, sottolineando che si propone di essere “la più grande opera pubblica nel continente europeo e la più grande opera pubblica green nel continente europeo da inizio secolo”.

“Non ho paura di infiltrazioni criminali, abbiamo gli anticorpi, e saremo in grado di garantire che ci lavorino le migliori aziende italiane, europee e mondiali”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, alla stampa estera, circa la costruzione del Ponte sullo Stretto. “Ci saranno organismi di vigilanza a cui stiamo lavorando per ogni euro investito sul Ponte”, ha sottolineato Salvini.

“I posti di lavoro stimati non sono meno di 100 mila”. Lo ha detto il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, alla stampa estera, rispondendo ad una domanda sul Ponte. 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI