Due gravi incidenti nella notte| Un’auto si schianta su Porta Nuova

di

10 Gennaio 2015, 11:12

1 min di lettura

PALERMO – Poco più che ventenni ed entrambi ricoverati in gravi condizioni in ospedale. Sono i giovani automobilisti che stanotte sono stati soccorsi dopo due schianti violenti: il primo è avvenuto in via Ernesto Basile, l’altro in corso Vittorio Emanuele.

Nel primo caso a rimanere ferito è stato un 23enne, C.Q, trasportato d’urgenza al Policlinico. E’ stato ricoverato con prognosi riservata. L’incidente in cui la sua Smart è andata distrutta si è rivelato violentissimo.

Articoli Correlati

Secondo quanto ricostruito dagli agenti della sezione Infortunistica della polizia municipale, il ragazzo avrebbe perso il controllo del mezzo autonomamente. All’alba, invece, lo schianto su Porta Nuova. F.P, 22 anni, è finito con la sua Seat Cordoba contro il monumento. Il giovane scendeva in direzione della cattedrale quando ha perso il controllo del mezzo danneggiando anche il monumento. Il ragazzo è ricoverato all’ospedale Civico in prognosi riservata ed è stato sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici. Indagini in corso.

Pubblicato il

10 Gennaio 2015, 11:12

Condividi sui social