'Rischio focolaio alla Missione di Biagio Conte, sia zona rossa' - Live Sicilia

“Possibile focolaio alla Missione| Si dichiari zona rossa”

Commenti

    Ormai i leghisti vivono in una realtà parallela.

    Redazione, cosa c’è che non va?
    Io temo che lei, essendo volante, non può tenere i piedi per terra, quindi vive una realtà trasmigrante, fuori dal mondo. Cominci ad aprire casa sua.

    Caro leghista perché la Missione di Biagio Conte si, e il Billioner no?
    Forse perché la prima è aperta agli ultimi, e la seconda solo a chi si considera primo, perché spende e spande?
    Sono semplici domande.
    Ci aspettiamo semplici risposte.

    Chiudiamoli entrambi, ma forse lei vuole il locale chiuso e la missione aperta!

    In nome della finta accoglienza ipocrita degli ideologicamente malati ,avremo problemi sanitari seri,io mi chiedo perché ci hanno tenuti 3mesi a casa super controllati hanno affossato la già fragile economia,non fanno arrivare turisti che spendono e si fanno invadere da clandestini economici ,in italia uno stato fallito e pieno di disoccupati….siamo a mare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma basta maltempo! Altro che siccità, ha piovuto tantissimo. E poi basta vento e freddo. Il freddo lo faccia al nord e in montagna d'inverno. Non sul mare. Palermo deve avere un clima mediterraneo. Quindi tutti sperano che ci sia un capovolgimento totale del tempo e che a Natale e Capodanno ci sia sole e caldo. Ci vorrebbe un bell'anticiclone africano per un mese! L'anticiclone africano è utile proprio d'inverno, invece d'estate è fastidioso.

Dionisi: pensavo che peggio di Corini non poteva esserci nulla. Invece cè Dionisi che oltretutto , sta rovinando anche giocatori che invece sono il vero capitale della società. Non pervenuto quindi deve andare via. Il portierino rosa invece meglio che dia posto a Sirjgu che certamente sa registrarsi al meglio la difesa dandogli anche serenità

...del Palermo: una squadra nei secoli scarsa, con un paio di finali di Coppa Italia, qualche partecipazione europea, pochi affacci in A fra lunghi periodi nelle serie inferiori. Ma sempre tifosi allo stadio nonostante insuccessi di fila per poter dire io c'ero(?). Forse Il Palermo è una squadra per rassegnati. O è il Palermo a non meritare questi tifosi?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI