Abusivi al centro commerciale| Due posteggiatori nei guai

di

26 Aprile 2018, 12:12

1 min di lettura

PALERMO – Borgo Nuovo e Cep sotto la lente di ingrandimento delle forze dell’ordine. I carabinieri hanno passato al setaccio le due zone periferiche della città, controllando decine di veicoli e automobilisti. Sono anche stati “beccati” due parcheggiatori abusivi nei pressi del centro commerciale “La Torre”, pronti a chiedere da uno a due euro a coloro che dovevano lasciare l’auto in sosta per andare a fare shopping.

Proprio nel corso del servizio sono stati denunciati due giovani per ricettazione e riciclaggio: sono stati trovati a bordo di un Piaggio Sfera con il telaio abraso. Sono tre, invece, le persone multate per guida senza patente, individuate mentre si muovevano per il quartiere mettendo a rischio l’incolumità pubblica. 

Ed ancora tredici sono i verbali per varie infrazioni al codice della strada e tra questi sono cinque i motocicli sottoposti a fermo amministrativo per la mancata copertura assicurativa e l’assenza del casco. Per i posteggiatori, oltre alla sanzione amministrativa, è scattato l’ordine di allontanamento previsto dal decreto sicurezza.

Pubblicato il

26 Aprile 2018, 12:12

Condividi sui social