Palermo

Powerlifting, Verdiana Mineo argento al mondiale

di

02 Ottobre 2021, 19:33

1 min di lettura

Si è concluso il Campionato mondiale di Powerlifting femminile in Svezia. Verdiana Mineo, atleta & coach della Palestra Popolare Palermo, nella massima competizione per questa disciplina, riesce a portare a casa una medaglia d’argento nello squat e a vendere cara la pelle con un’eccezionale gestione di gara nonostante il livello altissimo.

“A Verdiana Mineo – dichiara il sindaco Leoluca Orlando – rivolgo i miei più sentiti complimenti per una vittoria importante che riempie d’orgoglio il mondo dello sport palermitano. Questa vittoria, inoltre, consolida a livello internazionale la grande preparazione e l’impegno degli atleti della Palestra Popolare Palermo e si unisce alle tante eccellenze sportive della città”.

Articoli Correlati

“Verdiana Mineo – afferma l’assessore allo Sport Paolo Petralia Camassa – continua a conquistare risultati strepitosi nel campo del powerlifting. Un orgoglio per la città e per tutto il mondo sportivo palermitano. Complimenti Verdiana anche per aver portato in alto la Palestra Popolare Palermo, un esempio di grande inclusione attraverso lo sport”.

Pubblicato il

02 Ottobre 2021, 19:33

Condividi sui social