Pregiudicato per rapine e truffe| Casa e centro estetico confiscati

di

14 Gennaio 2019, 14:47

1 min di lettura

PALERMO – Dopo il sequestro arriva la confisca per i beni di Angelo Sammaritano, 71 anni. La polizia ha eseguito il provvedimento della sezione Misure di Prevenzione del Tribunale di Palermo per un patrimonio di 400 mila euro, oltre all’applicazione della sorveglianza speciale per tre anni. In particolare, sono stati confiscati un appartamento in via Malaspina, un centro estetico in via La Mantia, un motociclo Honda Sh300 e due auto.

Sammaritano, già destinatario in passato per ben due volte della misura della sorveglianza speciale, ha sulle spalle una lunga lista di precedenti penali:  dai furti, alle rapine, fino all’appropriazione indebita e alla truffa, per i quali ha scontato negli anni lunghi ed ininterrotti periodi di detenzione, l’ultimo dei quali dal 2003 al 2011.

Articoli Correlati

Nel giugno del 2016 è stato arrestato per furto aggravato e condannato ad otto mesi di reclusione e a 300 euro di multa, con sentenza definitiva del febbraio del 2018. La confisca è l’epilogo delle indagini patrimoniali sul suo conto che hanno accertato una dimensione reddituale assai modesta ed incompatibile con gli acquisti e gli investimenti effettuati negli anni.

Pubblicato il

14 Gennaio 2019, 14:47

Condividi sui social