Prelazione sulla Juve | per chi andrà al derby

di

19 Novembre 2012, 21:20

2 min di lettura

Gian Piero Gasperini

PALERMO Il derby si avvicina ed è già iniziata la prevendita. Nessuna impennata, ma sicuramente per la gara dell’anno per il tifoso palermitano, lo stadio Barbera dovrebbe almeno registrare ventimila spettatori, forse qualcosa in più. Per la prima volta dopo il 2 febbraio 2007, l’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive non ha comunicato ulteriori restrizioni rispetto a quelle già previste dalla normativa vigente. I tagliandi si potranno acquistare presso le rivendite Lottomatica autorizzate e, da giovedì 22 novembre, anche presso la Biglietteria Sud dell’impianto di Viale del Fante.

Articoli Correlati

L’acquirente del biglietto per il derby avrà diritto di prelazione per la gara Palermo-Juventus (domenica 9 dicembre, ore 15). Da Catania potranno acquistare i tagliandi solo chi è in possesso della tessera del tifoso. Chi sta avviando l’iter per la tessera ed è in possesso della ricevuta non potrà acquistare il biglietto: “E’ proprio così – ha detto il vicepresidente rosanero Guglielmo Miccichè a LiveSicilia –, verrà al Barbera solo chi ha la tessera del tifoso”. Intanto sia dalla sponda Palermo che da quella catanese non arrivano dichiarazioni in merito al derby.

Il Palermo, tramite Lo Monaco, ha fatto sapere che nessun calciatore rilascerà dichiarazioni, così come il Catania. Parlerà solo l’ad rosanero in conferenza stampa. Tra ieri e oggi si sono rincorse voci su un possibile esonero di Gasperini, a smentire questa voce lo stesso Zamparini: “Gasperini starà con me tanti anni è un ottimo allenatore. A Bologna il Palermo fino a quando non ha preso il gol di Gilardino è stato in partita. Lo Monaco è qui per sistemare le cose, e per il gioco di Gasperini servono due esterni di qualità”. Poi anche Lo Monaco ha ribadito il concetto: “Il Palermo è in una situazione nuova rispetto agli ultimi anni e ne prendiamo atto. Gasperini a rischio? Basta parlare sempre dell’allenatore, diventa una situazione stucchevole. Siamo indaffarati per venire fuori da questo momento che non è assolutamente facile”. Domani per il Palermo ripresa della preparazione a Boccadifalco.

Pubblicato il

19 Novembre 2012, 21:20

Condividi sui social