Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Proviamo una signora……i risultati dei maschi sono sotto gli occhi di tutti.
soldi persi
Il problema è non quanti soldi ha speso l'assessore, ma come li ha spesi e come intende spenderli. La sua opera e la sua visione non coincide con le esigenze della Sicilia Agricola. Il nostro arcipelago ha il patrimonio di biodiversità agricola più grande d'Europa e su questo settore non abbiamo visto nessun aiuto. Forse non conosce neppure l'esistenza di questo tesoro. Ma noi andiamo avanti ugualmente.
La Alaimo una bagherese a Palermo. Ma che ne capisce di Palermo messa li dal partito anzi imposta a Lagalla. Certi assessori prima di essere nominati dovrebbero avere una certa preparazione nell'amministrare una città metropolitana. e poi diciamolo che non essere palermitani e non vivere la città è un vulnus ed è sempre una forzatura che non porta risultati
Un disastro avere imposto per la nuova consiliatura come sindaco la riproposizione di Lagalla e ancor di più una Varchi che aspira a prendersi la coccarda di prima cittadina ma con quali competenze amministrative e lo si è visto da vicesindaco più guai che altro per una città sempre più abbandonata sotto tutti i profili. La Varchi come la Meloni a capo del governo, noi palermitani dobbiamo dico dobbiamo spazzare via questa gente sia di destra che di sinistra che per capriccio per il gusto di essere nella scena si vorrebbero dedicare alla città. Non è così dobbiamo cambiare come ad Agrigento occorre nominare consiglieri e sindaco nuovi giovani e capaci e che non siano legati alla vecchia e becera politica e che non siano figli di .... questo anzi dovrebbe essere un motivo della loro esclusione vedi i Figuccia una famiglia intera in politica vedi i Tantillo il cui figlio già con Schifani ha le porte aperte.


Mi sembra un provvedimento iniquo e discriminatorio per i requisiti previsti non tenendo conto che in una famiglia possono esserci anche due o più figli iscritti all’Università che pur avendo un reddito isee superiore ai 20.000 euro non abbia diritto. Quindi dovrebbe essere previsto un abbattimento dell’isee se in una famiglia ci sono due o più figli studenti. Inoltre a prescindere dal reddito isee dovrebbero essere favorire anche le famiglie a mono reddito con un figlio o più figli studenti universitari.