30 Gennaio 2015, 11:10
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CATANIA – “Problema già risolto”. Le parole sono quelle di Armando Sorbello, presidente di Asec Spa che oggi si è attivato personalmente non appena ha letto l’articolo di LiveSicilia sulla segnalazione pervenuta da un operatore economico che lamentava il mancato invio di un preventivo per “l’erogazione del gas”. Un cavillo burocratico che – a suo dire- bloccava l’apertura del suo esercizio commerciale in centro.
Un caso questo che ha coinvolto altri operatori tanto che questa mattina alla sede di Asec spa si è presentata la troupe di “Mi Manda Rai Tre”. “Appena ho letto l’articolo – ha detto il presidente – ci siamo attivati ed abbiamo registrato quale fosse il problema”. Il ritardo, non di tre mesi come denunciato dall’operatore ma di qualche settimana, è stato causato da un difetto di allineamento nella piattaforma informatica tra Asec e Asec Trade. Ma la situazione è già stata prontamente risolta.
Va precisato – ci dicono dai vertici di Asec Spa – che il sopralluogo nell’esercizio commerciale è avvenuto il 12 dicembre e non tre mesi fa come aveva segnalato a LiveSicilia l’operatore commerciale.
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30 Gennaio 2015, 11:10