Prevenzione, l'Asp di Palermo a Ustica: vaccinata una nonnina 91enne - Live Sicilia

Prevenzione, l’Asp di Palermo a Ustica: vaccinata una nonnina 91enne

Effettuate oltre 100 vaccinazioni tra siero anti covid e anti influenzale
PREVENZIONE
di
1 Commenti Condividi

USTICA – Oltre 100 vaccinazioni, tra anticovid ed antinfluenzale nella prima mattinata delle Giornate della Prevenzione organizzate dall’Asp di Palermo ad Ustica. Un flusso continuo di persone ha fatto ingresso nei locali del poliambulatorio dell’isola, sia per aderire ai programmi di screening, sia alle vaccinazioni.

La prima a ricevere la somministrazione è stata la 91enne Maria, alla sua quinta dose anticovid. L’attività degli operatori dell’Azienda sanitaria del capoluogo proseguirà fino a domani (venerdì 2 dicembre) alle ore 13. Oltre alle vaccinazioni, viene “proposta” la prevenzione cardiovascolare (visita, Ecg ed Ecocardiografia), screening del cervicocarcinoma (Pap Test e HPV Test per donne tra 50 e 64 anni) e screening del tumore del colon retto (persone tra 50 e 64 anni).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Prevenzione? Come fate ha dire ciò se x una visita oculistica si deve attendere settimane e per un intervento di cataratta più di un anno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *