11 Ottobre 2014, 17:53
1 min di lettura
ALCAMO (TRAPANI) – Prima vittoria in campionato per la TH Alcamo, che nello scontro salvezza contro la Lazio ottiene il primo successo tra le mura amiche, ribaltando una situazione che si era messa nei binari giusti per i capitolini nel primo tempo. La prima frazione si è infatti chiusa con la Lazio in vantaggio di due reti, ma la squadra allenata da Benedetto Randes è stata abile a capovolgere il risultato nella ripresa. Un super Scirè, a segno nove volte nel corso di tutta la partita, ha trascinato Alcamo verso la prima vittoria stagionale, che permette così di abbandonare l’ultimo posto, lasciando proprio la Lazio in fondo alla classifica.
TH Alcamo – Lazio 23-21 (p.t. 11-13)
TH Alcamo: Scaglione, Scirè 9, D’Angelo 1, Pipitone 2, Di Gaetano 4, Giorlando, Mulè, Duca 1, Cruciata, Stabile 2, Giacalone 4, Esposito, Polizzi, Randes. Allenatore: Benedetto Randes
Lazio: Corvino, Scavone, Corrado 1, Sallicano, Lippolis 5, Paolone 3, Langiano 1, Geretto, La Rosa M. 5, La Rosa D, Di Giambattista, Pisani 6. Allenatore: Giuseppe Langiano.
Arbitri: Manuele – Spallino
Pubblicato il
11 Ottobre 2014, 17:53