Primarie regionali del Pd| A Palermo città 22 seggi

di

12 Febbraio 2014, 22:06

1 min di lettura

PALERMO – Scendono da 30 a 22 i gazebo che il Pd monterà a Palermo città per le primarie di domenica 16 febbraio. Dopo settimane di polemiche e proposte, tra chi chiedeva di risparmiare utilizzando caf e segreterie politiche e chi minacciava il proprio ritiro, il comitato democratico ha raggiunto l’accordo mantenendo i gazebo ma procedendo ad accorparli facendone saltare otto.

I seggi, aperti per tutta la giornata, saranno a Pallavicino, Tommaso Natale, Sferracavallo, Mondello, Arenella, Brunelleschi, Borgonuovo, piazza Europa, via Principe di Pantelleria, Zisa, Uditore, piazza Bellini, via Ammiraglio Rizzo, piazza don Bosco, piazza Campolo, Politeama, Indipendenza, Montegrappa, corso Calatafimi, Bonagia, Messina Marine e Stazione centrale. Si potrà votare solo in base al principio della residenza.

Articoli Correlati

La Commissione regionale per il congresso ha anche stabilito che i minori dai sedici ai diciotto anni potranno registrarsi al seggio al momento del voto, così come gli extracomunitari. I lavoratori o studenti fuori sede possono votare anche in una provincia diversa da quella di residenza, previa registrazione all’indirizzo e-mail segreteria@pdsicilia.it, entro venerdì 14 febbraio alle 17, indicando nome, cognome, indirizzo, sezione elettorale di appartenenza, numero di cellulare e un indirizzo e-mail al quale comunicare l’ubicazione del seggio. CLICCA PER L’ELENCO INTEGRALE

 

Pubblicato il

12 Febbraio 2014, 22:06

Condividi sui social