20 Maggio 2015, 17:02
2 min di lettura
PALERMO – Sta andando nel migliore dei modi la prevendita dei biglietti per assistere alla sfida tra Palermo e Fiorentina, in programma domenica 24 maggio alle ore 15 e valida per la penultima giornata di campionato. Sono oltre 5000, in base ai primi dati resi noti dal club di viale del Fante, i tagliandi già venduti per la gara contro la formazione toscana, che sarà dedicata alla memoria del giudice Giovanni Falcone, della moglie Francesca Morvillo e dei tre agenti della scorta in occasione del 23° anniversario della Strage di Capaci. Considerando che la vendita dei biglietti, dalla giornata odierna, è stata aperta anche al botteghino dello stadio “Renzo Barbera”, ci si potrebbe avviare verso un importante numero di spettatori per il match contro i viola di Vincenzo Montella, ultimo appuntamento stagionale per il Palermo davanti ai propri tifosi.
Un appuntamento decisamente importante per i rosanero, non solo perchè è l’ultimo del campionato sul proprio terreno di gioco, ma anche perchè sarà l’ultima occasione per vedere Paulo Dybala con addosso la maglia numero 9 del Palermo sul prato del “Renzo Barbera”. Per l’occasione l’argentino dovrebbe anche ricevere da Sorrentino la fascia di capitano, dando per scontato che sarà nuovamente lui a guidare l’attacco al fianco del connazionale Vazquez. E a rendere ancor più speciale questa penultima domenica di campionato, ci ha pensato la società con l’iniziativa “Un calcio alla mafia”, visto che il match arriva nel giorno successivo a quello della commemorazione della strage di Capaci, in cui persero la vita il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesco Morvillo e tre fra gli agenti della scorta.
Ricordiamo i prezzi dei tagliandi per assistere alla gara contro la Fiorentina, stabiliti ad hoc proprio per questa occasione: Curve: 6 euro; Tribuna Montepellegrino Superiore: 10 euro; Tribuna Montepellegrino Inferiore: 14 euro; Tribuna Laterale 18 euro; Tribuna Centrale 22 euro; Centralissima 35 euro; Autorità Socio Sostenitore: 60 euro. Inoltre, proprio nell’ambito dell’iniziativa “Un calcio alla mafia”, gli abbonati per la stagione in corso, e coloro i quali acquisteranno un biglietto intero per la gara contro la formazione toscana, potranno comprare contestualmente fino a 3 tagliandi ridotti dello stesso settore, riservati a donne, under 18 ed over 65, al prezzo di 1 euro ciascuno.
Pubblicato il
20 Maggio 2015, 17:02