Primo maggio in piazza Magione | Il Cassaro basso isola pedonale

di

30 Aprile 2018, 11:41

2 min di lettura

PALERMO – Martedì 1 maggio variazioni alla circolazione a Palermo per la manifestazione “Primo Mag(g)ione – Primo Maggio studentesco”, che si svolgerà a piazza Magione. Previste interdizioni alla circolazione delle vie Carlo Rao, Magione, Castrofilippo, Francesco Riso e dello Spasimo e la chiusura del “Cassaro Basso”. nel tratto di via Vittorio Emanuele compreso fra via Roma e piazza Marina. In particolare per tutta la giornata di martedì 1 maggio fino alle ore 7 del 2 maggio 2018 sono previste le seguenti limitazioni. 

Piazza Magione – “Primo Mag(g)ione – Primo Maggio studentesco” (O.D. 486)

Via Carlo Rao, intero tratto: chiusura al transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata, compreso lo slargo interno.

Via Gaetano Filangeri , tratto compreso tra via Carlo Rao e via Carlo Botta: divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.

Via Carmelo Pardi, intero tratto: divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.

Via Filippo Evola, intero tratto: divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.

Piazza Magione, intera area: divieto di sosta con rimozione coatta.

Articoli Correlati

Via Magione, intero tratto: chiusura al transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.

Via Castrofilippo, intero tratto: chiusura al transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.

Via Teatro Garibaldi, intero tratto: divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.

Via Francesco Riso, intero tratto: chiusura al transito veicolare e divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.

Via dello Spasimo, tratto compreso tra via della Vetriera e piazza Magione: chiusura al transito veicolare

Via Carlo Botta, intero tratto: divieto di sosta con rimozione coatta sui due lati della carreggiata.

Fino alle ore 22.30 di martedì 1 maggio è prevista, invece, l’interdizione della circolazione veicolare del Cassaro Basso, nel tratto di via Vittorio Emanuele da via Roma a via Porto Salvo.

Pubblicato il

30 Aprile 2018, 11:41

Condividi sui social