Problema fisico per Chochev | Al momento resta in Bulgaria

di

08 Ottobre 2015, 13:39

1 min di lettura

PALERMO – Dalla Bulgaria arrivano notizie non proprio rassicuranti per Iachini. Ivaylo Chochev, attualmente impegnato con la nazionale bulgara per il doppio incontro valido per le qualificazioni ai prossimi Europei contro Croazia e Azerbaigian, è stato portato in ospedale per una sospetta colica renale. Nulla di grave per il centrocampista rosanero, che però sarà costretto con ogni probabilità a saltare l’incontro di Zagabria in programma sabato prossimo. Nello staff tecnico della Bulgaria si spera però di poter recuperare il giocatore in vista dell’altro incontro, quello di martedì 13 contro l’Azerbaigian tra le mura amiche.

Come riporta la stampa bulgara, Chochev non ha partecipato alla seduta di allenamento nella giornata di ieri. Un’assenza dovuta a quello che inizialmente sembrava essere un problema gastrointestinale. Oggi sono previsti ulteriori accertamenti a Etropole, al termine dei quali il commissario tecnico Petev deciderà se includerlo nella lista dei partenti per Zagabria o se lasciarlo in Bulgaria, nella speranza di un immediato recupero per il match di Sofia con l’Azerbaigian. In entrambi i casi, i rischi per il Palermo sembrano essere minimi. Al termine degli impegni con la nazionale, Chochev dovrebbe essere nuovamente abile e arruolato per il ritiro in Friuli.

Articoli Correlati

Il forfait di Chochev per Croazia-Bulgaria è confermato anche dalla BFU, la federcalcio bulgara. “Il centrocampista della nazionale bulgara Ivaylo Chochev salterà la prossima sfida per le qualificazioni europee contro la Croazia, in programma il 10 ottobre 2015 allo stadio “Maksimir” di Zagabria”, recita il comunicato pubblicato sul sito ufficiale della federazione bulgara. Quanto alla prima diagnosi, sul sito della BFU si parla di problemi allo stomaco. Il giocatore dunque non partirà col resto della squadra, ma resterà a Pravec, dove la selezione di Petev si sta allenando in vista delle ultime due sfide di qualificazione agli Europei.

Pubblicato il

08 Ottobre 2015, 13:39

Condividi sui social