Speriamo che lo giudichino giudici seri .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Siamo a questo punto perche' siamo amministrati da gente inutile gente raccomandata gente che prende lo stipendio e che poi non si interessa di niente.
Portateli a casa dell'ex sindaco Orlando lui e' sicuro che li ospita e sarebbero in buone mani.
Differenziata e a che a serve sono tutti parassiti papponi e poi tutta sta spazzatura finisce tutta assieme x cui e tutto un magna magna..
Nemmeno Dionisi o uno migliore di lui può tirare il sangue dalle rape. I giocatori del Palermo sono quelli che vediamo ogni partita: molto mediocri.
Ormai in Italia si è innescata una vera e propria corsa se non addirittura frenesia del “liberi tutti”. Liberi dal coronavirus, liberi dal coprifuoco, liberi dalle mascherine, liberi dalle restrizioni e………….liberi tutti dal carcere. Viva la libertà.
complimenti x le leggi italiane. complimenti x chi favorisce queste porcate, viva l’talia. qui essere onesti significa essere fessi.
Come si possono commettere questi errori???
Naturalmente il giudice che ha commesso l’errore continuerà a ricevere il suo lauto stipendio!……..w l’Italia, w la repubblica…..
Una motivazione che sa di beffa, perchè aver firmato la proroga delle intercettazioni non significa necessariamente che abbia partecipato alle indagini, ma potrebbe averle firmate solo perchè quel giorno era il magistrato di turno o non c’erano altri magistrati disponibili e il precedente decreto era in scadenza; la norma dovrebbe scendere più sullo specifico e indicare i casi in cui l’astensione non si applica.