Processo ex Ilva, condannati gli ex proprietari Riva - Live Sicilia

Processo ex Ilva, condannati gli ex proprietari Riva

Fabio e Nicola Riva condannati a 22 e 20 anni per disastro ambientale. Tre anni all'ex governatore pugliese Nichi Vendola
TARANTO
di
1 Commenti Condividi

La Corte d’Assise di Taranto ha condannato a 22 e 20 anni di reclusione Fabio e Nicola Riva, ex proprietari e amministratori dell’Ilva, tra i 47 imputati nel processo sull’inquinamento ambientale prodotto dallo stabilimento siderurgico. Rispondono di concorso in associazione per delinquere finalizzata al disastro ambientale, all’avvelenamento di sostanze alimentari, alla omissione dolosa di cautele sui luoghi di lavoro. Condannati a 3 anni l’ex governatore pugliese Nichi Vendola e l’ex presidente della Provincia Florido. Duro il commento di Vendola: “Mi ribello ad una giustizia che calpesta la verità”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    “Mi ribello ad una giustizia che calpesta la verità” ha detto Nichi Vendola, peccato solamente che come esponente della sinistra non la pensasse così quando le vicende giudiziarie hanno invece interessato Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *