Progetto "Giovani in Europa"| L'Anderlecht a Palermo - Live Sicilia

Progetto “Giovani in Europa”| L’Anderlecht a Palermo

La formazione giovanile dell'Anderlecht proseguirà il proprio ritiro invernale in Sicilia visitando mercoledì 16 gennaio il centro sportivo Garden Center. Nell’occasione sarà anche presentato il torneo Accademy’s Cup, che vedrà la partecipazione di sei club siciliani.

la primavera belga
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Da domenica scorsa la formazione Primavera dell’Anderlecht, campione belga in carica e in corsa nella UEFA Champions League di categoria, è a Palermo per effettuare alcuni giorni di ritiro in occasione della pausa invernale del proprio campionato.

La squadra mercoledì 16 gennaio, dalle 15.00, farà visita al centro sportivo Garden Center per incontrare i giovani calciatori della società Audace Palermo che quest’anno ha aderito al progetto “Giovani in Europa” ideato dall’Anderlecht e dall’associazione Golden team. Nell’occasione sarà anche presentato il torneo Accademy’s Cup, che si svolgerà nel fine settimana con sei club siciliani che collaborano al progetto e che sarà seguito dagli osservatori belgi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.