Programmi Tv, c'è la Champions | Su Sky la musica dei Deep Purple - Live Sicilia

Programmi Tv, c’è la Champions | Su Sky la musica dei Deep Purple

Gli appuntamenti di questa sera sul piccolo schermo.

prima serata
di
0 Commenti Condividi

The Voice of Italy, Chi l’ha visto e la seconda semifinale di Champions League. Questi alcuni degli appuntamenti televisivi di questa sera. Su Rai1 alle 21.15 andrà in onda il film drammatico “Hachiko-Il tuo migliore amico” diretto da Lasse Hallstrom con Richard Gere. Tratto da una vicenda vera accaduta in Giappone tra il 1924 e il 1935, il film narra la vita del cane più fedele della storia e del suo padrone.

Federico Russo su Rai2 alle 21.10 conduce il secondo e ultimo appuntamento con la fase Knockout di The Voice of Italy. Nel corso della puntata due Voci della stessa squadra sceglieranno il proprio pezzo sfidandosi così su due brani diversi. Al termine del confronto, il coach eliminerà una Voce che non avrà possibilità di essere ripescata. Per i quattro coach la scelta è sempre più dura. Chi rimarrà dei 10 concorrenti?

Dalle 21 su Rai3 Federica Sciarelli condurrà “Chi l’ha visto?”. In questa puntata si parlerà di Alessia e Livia Schepp, fatte sparire dal papà svizzero, poi suicidatosi alcuni giorni dopo alla stazione di Cerignola, sono state cercate in una villa del sud Italia. Questo dopo che è stata fatta una confessione ad un frate svizzero che ha poi riferito agli inquirenti. La trasmissione continua ad occuparsi del mistero di Elena Ceste, scomparsa da più di 10 settimane.

Azione e spionaggio nel film di James Cameron che andrà in onda alle 21.15 su Rete4. Arnold Schwarzenegger è Harry Tasker, un agente segreto dell’Omega Sector della CIA che trascura la moglie che invece ben sarebbe lieta di vivere una vita più movimentata. Quando lui sospetta che lei lo tradisce, finisce per coinvolgerla senza volerlo nella lotta contro dei terroristi che minacciano di far esplodere un ordigno nucleare.

Continua il consueto appuntamento con “Il Segreto” in onda su Canale5 dalle 21.10, stasera in onda le puntate n° 281, 282 e 283, Juan è deciso a giustiziare Julieta, senza sapere che Raimundo lo sta spiando. Avra’ intenzione di salvarla? Tristan rivela a Pepa di aver mentito su un dettaglio molto importante sulla morte di Agueda. Hipolito è ormai sicuro che alcune disavventure in famiglia siano dovute ad una maledizione lanciata da defunti antenati; dopo varie vicissitudini, riuscirà a convincere i genitori a ricorrere ad una tavola Ouija per invocare gli spiriti e chiedere di togliere il sortilegio.

A Stamford Bridge si disputa il ritorno della semifinale di Champions League. In onda su Italia1 dalle 20.20. Il Chelsea affronta l’Atletico Madrid, solo una può staccare il pass per la finale di Lisbona allo stadio Da Luz, in programma il prossimo 24 maggio.

Su La7 andrà in onda dalle 21.10 “La Gabbia”, il talk show di approfondimento politico, condotto da Gianluigi Paragone. La Gabbia è quella che lo Stato ha messo attorno ai cittadini. Le sbarre sono la burocrazia, le diseguaglianze sociali, il carico fiscale da record, l’evasione. Imprenditori e lavoratori, giovani e cinquantenni, uomini e donne, sono uniti – seppur nelle reciproche diversità – nella crisi, tutti costretti alla cattività.

Si sfideranno a colpi di trucchi i concorrenti di “Face Off”, il talent in onda su SkyUno dalle 21.10. Nelle due puntate i make-up artist rimasti in gara dovranno prima creare personaggi in linea con i maggiori movimenti aristici moderni come il surrealismo, il cubismo e l’espressionismo e poi dovranno creare personaggi alieni, dark e sensuali, per formare un ‘circo extraterrestre’!

Su SkyAtlantic la quarta e quinta puntata della prima stagione di “House of Cards – Gli intrighi del potere”, la serie prodotta da David Fincher e interpretata da Kevin Spacey e Robin Wright, è ambientata a Washington e si ispira al primo capitolo della trilogia di romanzi politici di Michael Dobbs, ex parlamentare britannico. In questi episodi, Frank Underwood lavora dietro le quinte per l’approvazione della riforma scolastica in un raffinato gioco di alleanze. Nel frattempo Zoe è indecisa se accettare il prestigioso incarico di corrispondente alla Casa Bianca per non rovinare il suo rapporto con Frank. Intanto, il sindacato degli insegnanti minaccia lo sciopero nazionale contro la riforma scolastica e Frank è pronto a scongiurarlo a colpi di astuzia, con la complicità della moglie Claire e di Zoe, con la quale è ormai legato da un rapporto sempre più intimo. Vietato ai minori di 12 anni!

SkyArte, dalle 21.10, vi porta nel cuore pulsante dei padri dell’hard rock: i Deep Purple, in un documentario di due episodi da 35′ ciascuno. Un’intervista ai tre membri storici della band Ian Gillian, Ian Paice e Roger Glover ci racconta di quando, durante le session di ‘Machine Head’, un incendio scoppiò nel casinò di Montreux e una nube di fumo scese sul lago di Ginevra… Smoke on the water! Nell’84 la band si riunisce a Melbourne, Australia, in occasione di uno dei concerti piu’ grandiosi di sempre e finalmente con la sua formazione originaria. Un’occasione unica per vedere i Deep Purple al loro meglio.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *