Programmi Tv, su La 7 c’è Announo | Il debutto di Giulia Innocenzi

di

08 Maggio 2014, 12:28

3 min di lettura

PALERMO – Il palinsesto di La 7 si arricchisce da stasera di un nuovo programma di approfondimento politico: si tratta di “Announo”, condotto da Giulia Innocenzi, pronta a sbarcare in prima serata per un totale di quattro appuntamenti, incentrati sulle elezioni europee previste per il 25 maggio. In ogni puntata saranno ospiti due politici in studio che risponderanno alle domande di giovani studenti e lavoratori. Ampio spazio sarà dedicato ai social network, con i telespettatori che potranno intervenire in diretta. Il titolo della trasmissione, Announo, ricorda un vecchio programma, AnnoZero, di Michele Santoro, ospite d’eccezione di questa prima puntata.

Di tutt’altro genere la programmazione di Rai 1, che propone, alle 21.15, la serie tv “Un medico in famiglia 9”, la celebre e longeva fiction di successo che vede nel cast, tra i protagonisti più amati, Lino Banfi nei panni di Nonno Libero. Stasera la messa in onda di due nuovi episodi, rispettivamente dal titolo ‘Rifugio d’amore’ e ‘Il malato immaginario’.

Risate garantite su Canale 5 con lo spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo dal titolo Ammutta Muddica. Si tratta della riproposizione in Tv dello show teatrale di grande successo scritto ed interpretato dai tre comici che proporranno nuovi divertenti sketch tutti tratti da momenti di vita quotidiana.

Su Rai 2, alle 21.10, il programma Unici… Essere Vasco Rossi, sul celebre rocker di Zocca. nel corso del quale il celebre rocker italiano si racconterà analizzando i suoi successi di artista ma senza tralasciare anche il privato. Intervengono altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Renzo Arbore e Gianna Nannini.

Articoli Correlati

Su Rai 3, alle 21, andrà in onda il film, d’avventura Il 13° guerriero, con Antonio Banderas, Vladimir Kulich e Omar Sharif. Diretto da John McTiernan, tratto dal romanzo Mangiatori di morte di Michael Crichton, a sua volta ispirato al poema epico Beowulf, il film del 1999 ha come protagonista Ahmad ibn Fahdlan, ispirato ad un fittizio cronista arabo che viaggiò sul Volga, che venne a contatto con i Vichinghi, documentando usi e tradizioni di questo fantastico popolo.

La natura più selvaggia e il rapporto amore/odio con l’uomo e le immagini più spettacolari del mondo animale sono i protagonisti quarta puntata di Wild-Oltrenatura, in onda su Italia 1, alle ore 21.10. Un nuovo appuntamento guidato Fiammetta Cicogna, con la partecipazione del campione di del basket italiano Carlton Myers, impegnato in una serie di missioni, con prove di sopravvivenza per testare il suo fisico da atleta e la capacità di mantenere la calma.

Ancora emozioni su Rai Movie, alle 21.15, con My life-Questa mia vita, film drammatico con Michael Keaton, Americano di origine russa, big delle relazioni pubbliche, scopre in un solo botto di stare per diventare padre e di avere ancora pochi mesi di vita. Decide allora di resistere fino al lieto evento e, nel frattempo, prepara un video per insegnare al nascituro chi era suo padre e come la pensava.

E per gli amanti della cucina e dello show cooking, appuntamento alle 21.10 con la diretta su Sky Uno HD va in onda la quarta puntata di Hell’s Kitchen Italia con Carlo Cracco. Il severissimo chef tornerà a giudicare i dieci concorrenti rimasti in gara per giudicarsi il premio finale, cioè il posto di executive chef presso il Forte Village Resort in Sardegna. Sarà possibile seguire tutti gli aggiornamenti e commentare la puntata in diretta su Facebook e Twitter con l’hastag ufficiale del programma e su Istagram seguire le iststantanee più belle e avvincenti dei piatti protagonisti di Hell’s Kitchen.

Pubblicato il

08 Maggio 2014, 12:28

Condividi sui social