Tanto non cambia nulla ...
Proroga della concessione alla Italo Belga, il Tar respinge il ricorso
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Parliamo un po' di cose serie lasciando perdere soap opera e film western che ci hanno offerto in prima serata sti geni di politici della carovana Meloni e company Visto l'empasse (figlia di calcoli errati della cricca Meloni con il non voto all'amica Von der Leyen) con rischio concreto di non votare Fitto nel parlamento europeo, perché di partito di opposizione, e quindi danno enorme all'Italia tutta, meglio cambiare in tempo candidato con uno/a del Ppe..abbiamo gente valida e in gamba come Marco Falcone e la Chinnici, quindi siamo ancora in tempo per mettere qualche pezza a sto vestito stracciato in più parti che solo i fanatici non riescono a vedere..sveglia..politici di du soddi, che il treno sta passando
Le solite notizie farlocche. Il motivo delle sospensioni degli assegni di inclusione stà nel fatto che, in sede di presentazione della domanda , presumibilmente attraverso i Patronati, all' utente non è stato fatto il P.A.D.I. (Patto di Attivazione Digitale Individuale) ma soltanto il P.A.D. del nucleo familiare. Quindi, prima di dare la colpa ai Centri per l' Impiego, informatevi meglio.
Dato l'ok per i soldi dei dissalatore,ma visto che non hanno mai funzionato NON PAGA NESSUNO PER COME SI SONO RIDOTTI.. siamo la regione dei falliti altro che politica per il popolo ci meritiamo questo.
Meno lacrime e più fatti
SCUSATE LA CASSAZIONE NON HA STABILITO CHE E VALIDA LA LEGGE EUROPEA CHE STABILISCE LA FINE DELLE CONCESSIONI DICEMBRE 2023.
Ma non bisogna andare a gara così come stabilito dall’UE e dal Governo centrale? Oppure per Mondello non vale? Mi pare di avere capito che le concessioni sono scadute a dicembre 2023! Come funziona?
In tutto c’e’ sempre del marcio. Gia’ stanno montando i lidi, la capitaneria di porto nemmeno controlla le distanze previste per legge, nessuno paga.