Prostituzione a Cefalù: sequestrato un appartamento, 4 denunciati - Live Sicilia

Prostituzione a Cefalù: sequestrato un appartamento, 4 denunciati

Durante l'indagine sono state sequestrate due agende sulle quali erano annotati tutti i dettagli
L'OPERAZIONE
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Un giro di prostituzione è stato scoperto dalla polizia in un appartamento del centro di Cefalù. La proprietaria, una 45enne, è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione. Lo stesso reato è stato contestato a tre uomini, di 55, 42 e 71 anni.

L’appartamento è stato sequestrato dalla procura di Termini Imerese. Nell’abitazione si sarebbero avvicendate dal 2021 circa 20 donne colombiane che la prendevano in affitto. Secondo la polizia la proprietaria sarebbe “perfettamente consapevole di quello che accadeva nel suo appartamento, ma in ragione dei considerevoli guadagni derivanti dalla locazione in via continuativa dell’immobile, tollerava e, anzi, ha creato condizioni favorevoli per lo svolgimento dell’attività”.

I tre uomini denunciati si occupavano di fornire assistenza logistica alle donne, provvedendo a fare la spesa, pulizie e accompagnarle in auto e pubblicare recensioni positive in diversi siti di incontri, ricevendo anche prestazioni sessuali come compenso.

Durante l’indagine sono state sequestrate due agende sulle quali la donna aveva annotato minuziosamente gli estremi delle locazioni alle cittadine straniere, con indicazione particolareggiata di date, cifre e nominativi delle locatarie 


1 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Dopo tutto questo fracasso lex consigliera comunale sarà ben presto candidata a Sindaco.

    Se andate in grandi città europee come Amsterdam ed Amburgo di case del sesso ne trovate una infinità. Sarebbe ora che anche in Italia si facciano leggi per limitare questo (finto) moralismo da bigotti e bacchettoni……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *