Provaci ancora Rudi

di

05 Novembre 2014, 13:03

2 min di lettura

Proseguono le vicende amorose di Ana e Alberto, giovani protagonisti di “Velvet”. Nell’undicesimo episodio, in onda Rai 1 alle 21. 10, troveremo la gallerie in serie difficoltà. Il lancio della collezione dello stilista Raul de La Riva, non ha avuto gli effetti sperati, ed ora il Velvet rischia la chiusura. Per placare le ire di don Gonzalo, Alberto sarà costretto a proporre al futuro suocero di entrare a far parte del consiglio d’amministrazione dell’azienda. Questa mossa basterà per riconquistare la fiducia di Gonzalo? Oppure Alberto sarà costretto a sposare Cristina e rinunciare per sempre ad Ana?

Sulla cresta dell’onda con Rai2 che alle 21.10 trasmetterà “Soul Surfer”. Film drammatico del 2011 basato sulla storia vera della surfista Bethany Hamilton, che all’età di 13 anni perse il braccio sinistro a causa di un attacco di uno squalo. Il film racconta la storia di Bethany Hamilton un’adolescente hawaiana abilissima nel surf. Un giorno, mentre si trova in acqua con la sua migliore amica, uno squalo l’attacca staccandole di netto il braccio sinistro. Bethany viene salvata dal dissanguamento ma la menomazione sembra precluderle qualsiasi possibilità di continuare a coltivare la sua passione. Ciò nonostante la giovane non si dà per vinta e grazie al supporto della famiglia e della comunità trova un modo per coronare il suo sogno. Consueto appuntamento su Rai 3 alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”. Federica Sciarelli ci parlerà delle ultimissime novità sugli omicidi e le scomparse che tingono di nero la cronaca italiana.

Rete 4 alle 21.20 si colora di rosso con due nuovi episodi della sesta stagione di “The mentalist”. Jane e l’FBI verranno assunti da un detenuto nel braccio della morte per dimostrare la sua innocenza a soli due giorni dell’esecuzione. Intanto la relazione tra Lisbone e Pike procederà così bene che quest’ultimo le chiederà di trasferirsi a Washington con lui.

Articoli Correlati

Da non perdere su Canale 5 alle 20.40 la diretta dell’importante match tra Bayern Monaco e Roma. I giallorossi, secondi nella classifica del Champions league, dovranno dare il massimo per mantenere la propria posizione in classifica. Nuovo appuntamento su Italia 1 alle 21.10 nello studio de “Le Iene” con Ilary Blasi e Teo Mammucari. La formula del programma di inchieste più irriverente del piccolo schermo è sempre la stessa: cronaca, curiosità, inchieste scomode ed esclusive, il tutto accompagnato dal grande lavoro degli inviati ed i graffianti commenti della Gialappa’s Band.

In onda su La7 alle 21.10 due nuovi episodi della nona serie di “Grey’s Anatomy”. Dopo il tragico incidente aereo che ha coinvolto gran parte dei chirurghi del Seattle Grace Hospital, i sopravvissuti dovranno fare i conti con i traumi e le perdite subite. In onda su Sky Atlantic alle 21.00 il quarto appuntamento con la serie thriller vincitrice dell’International Emmy Award, “Les Revenantes”. Nell’episodio intitolato “Serge e Toni”, scopriremo quali saranno le sorti di Léna, che nello scorso episodio avevamo lasciato nel sottopassaggio tra le mani di un terribile serial killer. (alm)

 

Pubblicato il

05 Novembre 2014, 13:03

Condividi sui social