Provenzano vicesegretario nazionale del Partito democratico - Live Sicilia

Provenzano vicesegretario nazionale del Partito democratico

La scelta di Enrico Letta.
LA NOMINA
di
3 Commenti Condividi

Enrico Letta ha scelto i suoi due vicesegretari: sono la toscana Irene Tinagli e il siciliano Giuseppe Provenzano. La scelta dei due vice è arrivata a pochi giorni di distanza dalla nomina di Letta come segretario del Partito democratico. Le nomine verranno sottoposte al voto dell’assemblea nazionale dem. Provenzano sul social dice: “Grazie Segretario! Ora al lavoro, anima e cacciavite per costruire un Pd più aperto e più forte, in un’Italia più giusta, coesa, migliore. La bussola ce l’abbiamo, è l’articolo 3 della Costituzione”. Il nisseno Provenzano era stato ministro per il Sud nel governo Conte bis ma non era stato riconfermato nell’esecutivo Draghi. Soddisfazione dal Pd siciliano che fa gli auguri di buon lavoro al dirigente.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Uno degli orfani di Conte. Non mi sembra una buona idea in questo momento

    Andiamo bene!

    Come ministro per il Sud nel precedente governo aveva iniziato a dialogare con i territori e a gettate le basi per il rilancio del sud. Ottima scelta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.