14 Luglio 2014, 10:45
1 min di lettura
PALERMO – Stavano percorrendo un tratto di strada in discesa, ma all’improvviso chi era al volante avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro un albero. A bordo del furgone, una Fiat Ducato, si trovavano dodici volontari della cooperativa “Lavoro e non solo”, che gestisce dal 2000 un’azienda agricola che coltiva terreni confiscati a Cosa nostra tra Corleone, Monreale e Canicattì ed è partner del coordinamento “Libera”.
L’incidente, avvenuto in via Pirandello a Corleone, nel Palermitano, è stato autonomo. I carabinieri della stazione locale hanno infatti accertato che nessun altro mezzo è stato coinvolto coinvolto.
Nello schianto sono rimasti feriti sei ragazzi, una ventunenne di Reggio Emilia, E.C, è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Civico di Palermo, tramite l’elisoccorso, mentre altri cinque, in condizioni meno gravi, sono stati ricoverati presso l’ospedale dei Bianchi di Corleone. Uno dei ragazzi feriti è stato estratto dall’abitacolo da una squadra dei vigili del fuoco: era rimasto incastrato. La giovane trasportata al Civico ha riportato la frattura del femore ed è stata ricoverata nel reparto di Ortopedia.
Pubblicato il
14 Luglio 2014, 10:45