Pulmino rubato all'associazione disabili, Tamajo: "Reperirò le somme" - Live Sicilia

Pulmino rubato all’associazione disabili, Tamajo: “Reperirò le somme”

“Un gesto che fa molta rabbia, in quanto quel furgone rappresenta il principio di numerose attività indispensabili per dei giovani palermitani“
SOLIDARIETÀ
di
3 Commenti Condividi

PALERMO – “Massima solidarietà all’associazione siciliana Medullolesi spinali”. Queste le parole del deputato regionale di Forza Italia, Edy Tamajo, a seguito del furto del pulmino avvenuto la notte tra il 6 e il 7 ottobre, per il trasporto dei bambini disabili dell’associazione.

“Un gesto che fa molta rabbia, in quanto quel furgone rappresenta il principio di numerose attività indispensabili per dei giovani palermitani, che necessitano grande aiuto. Fiducioso nelle attività volte al recupero del mezzo da parte delle forze dell’ordine – conclude Tamajo -, sarà mio impegno, una volta insediato all’Assemblea Regionale Siciliana, reperire le somme per l’acquisto del van, attraverso un’apposita norma o tramite il consiglio di presidenza”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

3 Commenti Condividi

Commenti

    Bravo Onorevole , sono questi i gesti che fanno un buon politico da uno mediocre……….

    Purtroppo li deve reperire, in quanto lui non li può uscire a speso troppo per la campagna elettorale

    Che generosità! Da accapponare la pelle!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *