07 Giugno 2013, 14:59
1 min di lettura
Il presidente russo Vladimir Putin e la moglie Liudmila Škrebneva, che da tempo non compariva più al suo fianco nelle occasioni ufficiali, hanno scelto un modo a dir poco curioso per annunciare la separazione. La coppia presidenziale, dalla cui unione sono nate due figlie, ha rilasciato un’intervista congiunta alla catena tv “Rossia-24“.
Le ragioni che hanno portato i due al divorzio dopo un matrimonio lungo trent’anni sono sintetizzate nelle parole dell’ex “zarina“, la cui ultima apparizione pubblica risale al 2012 in occasione della cerimonia d’investitura alla presidenza: “Il matrimonio è finito perché praticamente non ci vediamo mai. Vladimir Vladimirovich è molto occupato con il suo lavoro, i nostri bambini sono cresciuti, hanno la loro vita”.
Già partito il toto-nome della prossima fiamma del leader russo, da sempre amante delle belle donne. Da anni si parla di un suo legame con la ginnasta Alina Kabayeva che gli avrebbe dato anche due figli. Ma il Cremlino ha sempre smentito l’indiscrezione.
Pubblicato il
07 Giugno 2013, 14:59