17 Luglio 2012, 16:26
1 min di lettura
Il 19 luglio presso il Comunale di Terrasini, la Sezione Sportiva Antimafia comitato Sicilia ha indetto una manifestazione in memoria di Paolo Borsellino. La manifestazione avrà inizio alle 15.30 con l’ingresso della protezione Civile e del personale di sicurezza, seguiti alle 16 dall’ingresso delle quattro squadre che si sfideranno nel Memorial Paolo Borsellino.
L’ingresso al pubblico sarà aperto alle 16.30, e alle 17 avrà inizio la manifestazione, presentata dal Sindaco di Terrasini e dal Presidente del Coni Sicilia, che si aprirà con una lettura dedicata al magistrato da parte del prof. Lipari e della dr. V. Grasso, cui seguirà una dedicazione musicale. Il Quadrangolare tra le squadre, curato dalla dott.ssa Grasso, avrà inizio alle 18, mentre alle 20 è prevista la premiazione, a cura del Sindaco di Terrasini, del Sindaco di Palermo, del Presidente della Confindustria Sicilia, Coldiretti Sicilia, Confartigianato Sicilia, e del Presidente della Provincia Regionale di Palermo.
Alla manifestazione saranno presenti anche vari magistrati e funzionari delle Forze dell’Ordine, il Sindaco di bari, il Sindaco di Napoli, il Presidente della Lega Coop Sicilia, Ance Sicilia, e il Comandante della Polizia Municipale di Palermo. Le riprese televisive dell’evento saranno inoltre l’epilogo finale del nuovo film “Coraggio della Verità”, con le interviste dei rappresentanti istituzionali presenti.
Pubblicato il
17 Luglio 2012, 16:26