23 Dicembre 2016, 18:35
1 min di lettura
PALERMO – Il suo eurogol nel primo tempo contro il Pescara aveva illuso i tifosi rosanero e anche i suoi compagni di squadra. Per Robin Quaison, giunto alla sua terza marcatura stagionale e seconda consecutiva, questo fine 2016 ha portato buone indicazioni per il futuro. L’ex Aik Solna torna ad analizzare dunque la sconfitta contro gli abruzzesi: “E’ stato un peccato non aver portato a casa i tre punti, io voglio vincere sempre – ha ammeso il trequarista al sito ufficiale rosanero – Per me vincere è più importante di fare gol. Penso che anche ieri qualcosa di positivo si sia vista, è stato comunque importante non aver perso. Ma dentro lo spogliatoio non c’era un ragazzo che non voleva vincere. Abbiamo retto bene per 90 minuti, è difficile per me spiegare cosa è mancato nel finale. Quattro punti nelle ultime due gare comunque non sono da buttare, anzi. Sono un punto di ripartenza per il futuro”.
Dopo il Pescara arriverà l’Empoli nel nuovo anno. Un altro match fondamentale per i siciliani contro la quartultima in classifica: “Dopo Natale torneremo a Palermo con grinta, pronti per allenarci verso l’Empoli. Sarà una partita importante come questa col Pescara e vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi che anche ieri sono stati perfetti. Io, così come tutti i miei compagni, li vorrei sempre così caldi per tutta la partita”.
Sulle indicazioni fornite fino ad ora dalla sua stagione, Quaison infine commenta così i progressi avvenuti in maglia rosanero: “Sono contento di quello che sto facendo, sto giocando un po’ meglio di prima. Ma sono convinto di poter fare sempre di più. Per il 2017 mi auguro di continuare su questa strada. Questo vale per me, per i miei compagni e per la Società. L’impegno non manca, facendo così arriveranno i risultati”.
Pubblicato il
23 Dicembre 2016, 18:35