Quasi fatta per Quaison| Il sogno è Brian Ruiz - Live Sicilia

Quasi fatta per Quaison| Il sogno è Brian Ruiz

L'attaccante del Costa Rica, Brian Ruiz

I rosa hanno in pugno il promettente centrocampista svedese dell'Aik Solna Robin Quaison. In attacco l'ultima idea è quella di portare in Sicilia il numero 10 della Costa Rica Brian Ruiz.

il mercato del palermo
di
12 Commenti Condividi

PALERMO – Un top player per i rosanero. Almeno questa l’intenzione della società di viale del Fante che, dopo diversi giorni di silenzio e possibili trattative, avrebbe messo nel mirino un colpo degno della prossima serie A. Nel taccuino di Franco Ceravolo sembra esserci anche il nome di Brian Ruiz, numero 10 della Costa Rica grande protagonista e vera sorpresa dell’attuale mondiale in Brasile. Per il giocatore, impegnato oggi negli storici quarti di finale contro l’Olanda, la società rosanero avrebbe chiesto informazioni al Fulham, club inglese da cui il costaricense può liberarsi a parametro zero. Ruiz, noto ai tifosi di fede azzurra per essere stato il giustiziere della formazione di Prandelli nel match dei gironi di qualificazione, ha però un ingaggio troppo alto (2 milioni di euro) per il tetto imposto dai rosanero. A pesare sulla valutazione dell’ex Twente e Psv sarà ovviamente anche l’esito dell’esperienza mondiale che con il Costa Rica potrebbe non aver concluso la propria favola.

Da un giocatore noto alle cronache a un giovane di belle speranze. I rosa sembrano infatti in dirittura d’arrivo per l’acquisto dall’Aik Solna del centrocampista ghanese ma nato in Svezia, Robin Quasion. Lo ‘Xavi scandinavo’, così come viene definito dai suoi tifosi, Quasion è un classe ’93 con una buona esperienza internazionale, per aver disputato anche delle gare in Europa League, e un ottimo piede sinistro con cui rifornisce i compagni con cross e passaggi precisi. Il Palermo, che in quel ruolo tiene già d’occhio elementi navigati del nostro campionato come Cigarini dell’Atalanta e Rigoni del Chievo Verona, presenterà un’offerta per lo svedese vicina ai 2 milioni di euro. Tutto fermo al momento sia per Leonardo Pavoletti, attaccante del Sassuolo, che per Luca Marrone, centrocampista di proprietà della Juventus. Per entrambi si attendono positive novità all’inizio della prossima settimana.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

12 Commenti Condividi

Commenti

    Ma per favore, si sonda per Ruiz, ci si interessa a lui solo perchè ha segnato ad una inutile squadra come quella dell’inutile Prandelli?
    E per di più lo si cerca solo perchè a parametro zero.
    Dio come siamo caduti in basso!

    Ciao

    Tutte cavolate scritte per cercare di attirare lettori. Il Palermo non è in grado di prendere nessuno, basti pensare che il problema che frena l’arrivo di Kaminsi (un emerito sig. nessuno) è che il Poznan vuole 1.2 mln subito ed il palermo li vuole dilazionati in tre rate. Amorin costa 5 mln ed il Palermo se la darà a gambe levate, Ruiz ha chiesto un ingaggio di 2 mln di euro e zamparini è svenuto, Pavoletti lo prenderà il genoa e poi mabbuttò perchè siamo in presenza di un presidente ed una società talmente ridicola da provare vergogna. Mi raccomando abbonatevi tanto in prossimità della campagna abbonamenti lo zio azzampa farà un’intervista nella quale dirà che il Palermo si qualificherà in champions e che non c’è bisogno di aquisti in quanto questo è il palermo più forte di sempre e che basta solamente Iachini perchè è una garanzia in quanto lo ha inventato lui.

    Dimenticavo, per quanto riguarda QUAISON pare che il giocatore abbia detto a zamparini: “QUA I SON” ma tu non mi prendi mai.

    Abbiate fede la prossima settimana faremo tre acquisti di spessore e tutti allegri d’altronde zampa l’ha detto a più riprese finiuuuuuuuuuuu quando betta filava……..ora campionati più che dignitosi con salvezza anticipata

    Sempre a criticare pur non avendo nulla da criticare… il solito modello palermitano… statevi a casa quando siete così… guardati le strisciate… loro hanno i campioni che piacciono a te….

    Nel senso che prenderà Allegri come allenatore?
    Assai costa…
    Ciao

    E vai!!! con Robin Quaison siamo a posto….un’altro pacco in arrivo…

    @marco altro che campioni qua non compra neanche le scartine. P.S. per tua conoscenza sto a casa gia da un paio di anni e precisamente da quando azzamparini è uscito allo scoperto.

    Quindi secondo Voi ora Ruitz si diminuisce lo stipendio a 800 mila euro. Riflettete prima di scrivere.

    Robin Quaison, centrocampista classe 93 dell’Aik Solna è nei pensieri del Verona. Quaison è un obiettivo di mercato del Palermo, ma la società svedese ha avuto contatti con l’Ajax e preferirebbe cederlo agli olandesi piuttosto che in Italia. Intanto ci sono stati degli approcci tra alcuni intermediari e l’Hellas.

    E Rios, non torna ?

    @Alex se non conosci i giocatori non esprimere giudizi. Ti faccio presente che nel maggio 2013 durante un viaggio a Londra avevo il desiderio di assistere ad una partita di Premier League e scelsi, anche per i costi più accessibili, Fuhlam-Reading (per la cronaca finì 2-4). Ebbene rimasi estasiato dalle giocate di questo ragazzo col 10 sulle spalle e la scritta Bryan; tanto che manco sapevo che fosse Costaricano! Non è un fuoco di paglia, ve lo garantisco!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *