Quattro giovanissimi finiscono fuori strada e perdono la vita - Live Sicilia

Quattro giovanissimi finiscono fuori strada e perdono la vita

L'incidente è avvenuto nella notte tra il 13 e il 14 agosto
ITALIA
di
0 Commenti Condividi

Un drammatico incidente è avvenuto nella notte tra sabato 13 e domenica 14 agosto in provincia di Treviso, all’altezza del civico 10 di via Cordignano a Godega di Sant’Urbano. Quattro giovani, tutti tra i 18 e i 19 anni, hanno perso la vita finendo fuori strada con la loro autovettura.

I quattro erano a bordo di una Volkswagen Polo quando, poco dopo le due di notte all’altezza di una curva, il conducente ha perso il controllo del mezzo finendo nel fossato che costeggia la strada. Lo schianto è stato fatale.

A chiamare i soccorsi sono stati i residenti, che sono stati svegliati dal forte rumore causato dall’impatto. Oltre all’ambulanza del Suem 118, sono intervenuti i vigili del fuoco e gli agenti della polizia stradale. Da ricostruire i motivi per cui l’auto è finita fuori strada. Le operazioni di soccorso sono terminate all’alba.

Sono davvero dispiaciuta per quanto accaduto, queste notizie fanno male. Ero in paese stamattina quando ho saputo della tragedia. Il mio pensiero e la mia vicinanza vanno ai familiari delle vittime. Siamo di fronte a una tragedia che segnerà la nostra comunità”, dice Paola Guzzo, sindaco di Godega di Sant’Urbano.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.