Cronaca

Questa sera in tv il buon umore dei Minions

di

20 Febbraio 2021, 16:26

2 min di lettura

Il weekend è ufficialmente iniziato e, per questo sabato sera, il palinsesto televisivo offre una programmazione innovativa con nuovi programmi, nuovi film, ma anche tante conferme, come “C’è posta per te”.

RAI 1 trasmetterà, alle 21.25, lo show “A grande richiesta – Minaccia bionda”. Si tratta di una serata omaggio a una delle protagoniste della musica italiana, Patty Pravo. È dal 1966, tra 120 milioni di dischi venduti, che Patty Pravo accompagna i suoi fan, fra successi e sparizioni, provocazioni e vivide interpretazioni.

RAI 2 trasmetterà, alle 21.05, il diciannovesimo episodio del telefilm “F.B.I. – Relazioni pericolose”. In questo episodio, la squadra dell’F.B.I. indaga sull’omicidio di uno studente indiano, risalendo a un traffico di droga gestito da una gang latinoamericana. Per risolvere il caso, Hailey Upton, detective della polizia di Chicago, si unisce alla squadra.

RAI 3 trasmetterà, alle 21.45, il film “Confusi e felici”, con Claudio Bisio e Marco Giallini. Quando Marcello, psicanalista cialtrone e cinico, cade in depressione e molla il suo lavoro, la sua segretaria decide di radunare tutti i pazienti di Marcello per cercare di farlo uscire dalla crisi. Così inizia la collaborazione tra Silvia, uno spacciatore affetto da attacchi di panico, un quarantenne mammone cronico, una ninfomane, una coppia con una crisi sessuale e un telecronista in crisi per il tradimento della moglie. Confusi ma felici, i pazienti cercheranno di fare di tutto per risollevare Marcello.

Articoli Correlati

CANALE 5 trasmetterà, alle 21.20, lo show “C’è posta per te”, condotto da Maria De Filippi. Protagoniste di questo programma, emozionante ma allo stesso tempo divertente, sono le storie di persone comuni, uomini, donne, che decidono di mettere al servizio del pubblico le loro emozioni e i loro sentimenti.

ITALIA UNO trasmetterà, alle 21.20, il film d’animazione “Minions”. I Minions esistono da sempre e da sempre vivono con un unico scopo: servire il padrone più cattivo del mondo. A seguito di un’estinzione di molti di loro, avvenuta accidentalmente, i pochi Minions rimasti in vita si ritrovano senza padrone e profondamente depressi. Sarà grazie al piano di uno di loro, Kevin, elaborato insieme all’adolescente ribelle Stuart e a Bob, che i Minions riusciranno a superare la depressione andando alla ricerca di un nuovo padrone cattivo.

CANALE 20 di Mediaset trasmetterà, alle 21.04, un film di Quentin Tarantino “Bastardi senza gloria”. Ambientato in Francia durante la seconda guerra mondiale, un gruppo di soldati americani, di origine ebraica, giunge sul territorio francese per eseguire una missione speciale. La loro missione non è soltanto di natura bellica, ma è anche di natura vendicativa. L’obiettivo dei soldati concerne l’uccisione del maggior numero di tedeschi e per farlo si serviranno di armi non convenzionali.

Pubblicato il

20 Febbraio 2021, 16:26

Condividi sui social