Raccoglie origano e scivola in un burrone, salvato anziano - Live Sicilia

Raccoglie origano e scivola in un burrone, salvato anziano

Un uomo di 81 anni è stato salvato dall'elicottero dei vigili del fuoco di Catania.
LINGUAGLOSSA
di
0 Commenti Condividi

LINGUAGLOSSA – L’elicottero dei Vigili del Fuoco “Drago 146” in servizio presso il Reparto Volo di Catania ha soccorso un uomo in località Linguaglossa. Il cittadino (F.S., di 81 anni) era intento a raccogliere origano, quando è scivolato in un burrone. Lo stesso è riuscito a chiamare i soccorsi.

Prontamente sono intervenuti sul posto la squadra VVF del distaccamento di Randazzo e una squadra del Nucleo SAF (Speleo Alpino Fluviale) del comando provinciale VVF di Catania. Il terreno scosceso ha richiesto l’intervento del mezzo aereo.

Calati sul posto dell’incidente personale Elisoccorritori, si è successivamente provveduto al recupero della persona infortunata. Trasportato presso l’ospedale Cannizzaro l’uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.