Raffa e la semifinale

di

06 Marzo 2015, 06:35

2 min di lettura

Semifinale per “Forte, forte, forte”. È quasi giunto al termine il talent show ideato Raffaella Carrà che negli ultimi mesi ha tentato con scarsi risultati di conquistare il pubblico. Così alle 21.10 su Rai 1 vedremo i sei semifinalisti, Federica Buda, Pasquale Di Nuzzo, Gabrio Gentilini, Marco Martinelli, Stefano Simmaco e Manuela Zero, battersi per la finale al fianco di quattro grandi star dello spettacolo italiano: Enrico Montesano, Serena Autieri, Nek e Fabrizio Frizzi. Il premio in palio sarà un contratto Rai della durata di un anno. Il pastore tedesco più amato del piccolo schermo torna su Rai 2 con l’ottava stagione di “Rex”.

Alle 21.10 vedremo l’affascinante Francesco Arca, nei panni del commissario Tiziani, affrontare ancora una volta al fianco del suo fedele compagno a quattro zampe misteri e crimini. Per il ciclo crime su Rai 3 alle 21.10 andrà in onda il thriller fantascientifico “Codice genesi”. Interpretato da Denzel Washington, Gary Oldman e Mila Kunis, il film racconta un futuro apocalittico in cui a seguito di una guerra nucleare la terra è devastata. Al posto delle grandi metropoli vi sono piccole cittadine capeggiate da pirati in perenne ricerca del bene primario che sembra essere sparito dal pianeta, l’acqua. In onda su Rete 4 alle 21.15 un nuovo appuntamento con “Quarto grado”.

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero ci aggiorneranno sulle ultime novità dei casi irrisolti di cronaca nera che riguardano da vicino il nostro paese. Giulia Michelini torna sul piccolo schermo con “Il bosco”. Dopo tanta attesa e rinvii, su Canale 5 alle 21.10 esordirà la fiction che vede protagonista la Michelini nei panni della psicologa Nina Ferreri. La donna con un passato difficile, dopo diversi anni d’assenza farà ritorno nel suo paese d’origine. Li dovrà nuovamente affrontare il dolore legato alla perdita della madre, scomparsa misteriosamente vent’anni prima. Torna alle 21.10 con una nuova edizione il varietà comico di Italia 1, “Colorado”. Per il quinto anno consecutivo alla conduzione del programma vi sarà Paolo Ruffini, questa volta affiancato dall’ex concorrente del talent show Amici di Maria, Diana Del Bufalo. Su La7 alle 21.10 tornano i travestimenti di “Crozza nel paese delle meraviglie”. Anche nella seconda puntata della nuova attesissima stagione del one man show crozziano, rideremo con le parodie satiriche dei personaggi della strettissima attualità del Bel Paese. Novità del 2015 saranno l’imitazione di Enrico Mentana e del neo presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Su Fox, canale 112 di Sky, le favole tornano a prendere vita con la serie fantasy “C’era un volta”. In questa quarta stagione farà il suo glaciale arrivo a Storybrook la favola Disney di maggiore successo, “Frozen”. Emma, Uncino, Neve e il principe azzurro dovranno occuparsi della misterioso freddo che ha improvvisamene innevato la città. Intanto Regina che sembrava avere finalmente trovato il vero amore, si troverà nuovamente con il cuore infranto.(alm)

Pubblicato il

06 Marzo 2015, 06:35

Condividi sui social