Raffica di furti su auto| Tre colpi in un’ora

di

23 Agosto 2016, 15:45

1 min di lettura

PALERMO – Due donne ed un giovane sono finiti nel mirino dei ladri nel giro di poco più di un’ora in città. Tre i colpi messi a segno, due in centro, uno nella zona di Partanna Mondello, nel parcheggio di un supermercato.

Tra le 12 e le 13, ladri scatenati tra le vie Bari e Divisi: un ragazzo ha trovato uno dei finestrini della sua auto sfondato, mentre una donna è stata derubata della propria borsa mentre parcheggiava. Nel primo caso è stato portato via un marsupio che conteneva un cellulare e cento euro in contanti, nel secondo una borsa con documenti e carte di credito.

Ma i malviventi sono entrati in azione anche nei pressi dell’Eurospin di viale Aiace. nell’area di parcheggio due giovani a bordo di uno scooter si sono avvicinati all’auto di una donna che aveva lasciato la borsa sul sedile lato passeggero. Stava caricando i sacchi della spesa nel portabagagli quando si è accorta del furto ed ha lanciato l’allarme alla polizia. Le indagini per rintracciare i responsabili sono in corso.

Pubblicato il

23 Agosto 2016, 15:45

Condividi sui social