30 Marzo 2018, 11:55
1 min di lettura
PALERMO – Due violenti impatti, tre feriti gravi nelle ultime ore a Palermo. A finire in ospedale un ragazzo di 19 anni e due centauri, ricoverati rispettivamente a Villa Sofia e al Civico del capoluogo siciliano. Il primo, P.B, è in condizioni critiche, si trova nel reparto di Neurorianimazione per un edema cerebrale, contusioni polmonari, frattura maxillo facciale e frattura al femore: per lui la prognosi è riservata.
Il giovane si trovava a bordo della sua auto sulla strada provinciale per Menfi quando si è verificato l’impatto con un camion. Uno scontro terribile che ha ridotto la sua macchina ad un groviglio di lamiere, dalle quali è poi stato estratto dai vigili del fuoco.
E’ stato trasportato a Palermo tramite l’elisoccorso del 118, poi trasferito a Villa Sofia in ambulanza. Momenti di paura, invece, per il conducente e il passeggero di una moto che stanotte si è scontrata con un’auto in via Cadorna, in pieno centro storico. I due sono stati sbalzati dalla sella e sono finiti violentemente sull’asfalto.
Quando è stato lanciato l’allarme sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti e i sanitari del 118, che hanno trasportato i due feriti al Civico con codice giallo. Soccorso anche l’uomo che era alla guida della macchina, ma le sue condizioni non sono preoccupanti. Sul posto anche l’Infortunistica della polizia municipale che ha effettuato i rilievi ed ha avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’incidente.
Pubblicato il
30 Marzo 2018, 11:55