Ragalna, Vincenzo Messina è | il nuovo presidente del consiglio

di

14 Giugno 2014, 17:26

1 min di lettura

RAGALNA. L’assise comunale ragalnese ha il suo nuovo presidente: si tratta di Vincenzo Messina che fa parte del gruppo che alle scorse elezioni ha portato all’elezione del sindaco Salvatore Chisari. E’ accaduto tutto ieri sera con il battesimo del consiglio comunale avvenuta in una affollata aula consiliare: segnale che l’entusiasmo per l’elezione del primo cittadino non si è ancora spotita. “Lavoreremo per il bene di tutti e vorremmo che questo avvenisse anche con i nostri colleghi dell’opposizione”, spiega il presidente Messina. Sua vice è stata eletta, invece, la giovanissima Marta Di Guardo.

Nella stessa serata ha giurato anche il sindaco, Salvatore Chisari: “Siamo già al lavoro – spiega a Livesiciliacatania – vogliamo dare subito quelle risposte che i ragalnesi si aspettano. Ma la strada è in salita: anche perchè le casse comunali sono vuote”.

Articoli Correlati

Sul fronte della minoranza, da segnalare le dimissioni dell’ex sindaco Mario Castro che a quasta tornata amministrativa era stato eletto consigliere comunale. Castro ha lasciato spazio a Piero Mazzaglia.

Pubblicato il

14 Giugno 2014, 17:26

Condividi sui social