Ragusa, via alla preparazione | Mancano solo le due spagnole - Live Sicilia

Ragusa, via alla preparazione | Mancano solo le due spagnole

Ndour e Nicholls arriveranno dopo aver disputato la finale olimpica contro le americane.

basket femminile
di
1 min di lettura

RAGUSA – È in programma lunedì 22 agosto il primo allenamento della Passalacqua spedizioni Ragusa, in vista della stagione 2016/2017 in cui le biancoverdi saranno impegnate nella caccia al titolo nazionale e anche nelle coppe europee. Vecchie e nuove giocatrici della Virtus Eirene stanno arrivando in questi giorni in città per iniziare la nuova stagione che vedrà le Aquile biancoverdi, come detto, impegnate per il quarto anno consecutivo nel massimo campionato di basket femminile e per il primo anno in assoluto in una competizione europea come l’Eurocup.

Agli ordini di coach Gianni Lambruschi ci sarà il gruppo al completo, fatta eccezione per due dei nuovi acquisti effettuati durante l’estate, ovvero le due spagnole Ndour e Nicholls che proprio con la maglia della nazionale iberica hanno conquistato un risultato di grandissimo prestigio alle Olimpiadi di Rio, centrando la finale per la medaglia d’oro che le vedrà opposte al Team Usa. Insieme alle senior si allenerà il gruppo delle Under 18 che quest’anno disputerà anche il campionato di Serie B.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI