Rai assume, serve la licenza media: requisiti e domanda

Rai assume, serve la licenza media: ecco requisiti e come presentare la domanda

L'azienda seleziona specializzati in costumi

ROMA – La Rai promuove un’iniziativa di selezione per titoli e prove finalizzata a individuare 15 risorse da inserire in azienda con contratto di apprendistato professionalizzante in qualità di specializzato dei costumi.

Otto sono i posti disponibili a Roma, tre a Milano, due a Napoli e due a Torino. Ogni candidato nella domanda di partecipazione dovrà indicare la sede per la quale intende concorrere.

Rai assume costumisti, i requisiti

La ricerca è riservata a coloro che sono in possesso di: età compresa tra i 18 e i 29 anni e 364 giorni; diploma di scuola secondaria di primo grado; patente di guida automobilistica cat. “B”.

Sono ammessi all’iter selettivo i cittadini italiani, i cittadini dell’Unione Europea e i cittadini di paesi non appartenenti all’Unione Europea, purché regolarmente soggiornanti in Italia.

Come presentare la domanda

Per poter inviare la domanda di ammissione è necessario:

  • registrarsi al sito di Lavora con noi della Rai e/o effettuare la Login con le proprie credenziali;
  • aderire all’iniziativa cliccando su “SPEformIZZATI DEI COSTUMI 2023”;
  • compilare tutti i campi indicati nel form on line; la valorizzazione dei titoli preferenziali, che è effettuata dal sistema in maniera automatizzata, avrà luogo solo ed esclusivamente sulla base delle informazioni inserite dal candidato nella prima pagina del form on line – vedi punto 4; le informazioni fornite dal candidato in sede di compilazione del form on line non potranno pertanto essere modificate e/o integrate successivamente alla scadenza del termine di adesione all’iniziativa di selezione sottoindicata;
  • confermare l’adesione all’iniziativa;
  • verificare la ricezione di un messaggio di posta elettronica, generato in modo automatico dalla casella di posta elettronica specializzatideicostumi2023@rai.it a conferma dell’avvenuta acquisizione della candidatura.

La domanda di ammissione deve essere presentata tassativamente entro le ore 12.00 del giorno 16 novembre 2023. QUI il bando completo.

Concorsi e lavoro, tutte le ultime notizie


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI