Raid all’istituto Salvemini| Arrestati due giovani dello Zen

di

30 Marzo 2016, 13:32

1 min di lettura

PALERMO – Il loro obiettivo era quello di aprire la cassaforte, ma il colpo è andato in fumo. Sono finiti in manette due malviventi colti in flagrante dalle volanti della polizia: nella notte tra domenica e lunedì, approfittando delle vacanze pasquali, i due si sono introdotti nei locali dell’istituto Salvemini di via dell’Olimpo, più volte presi di mira nel giro degli ultimi mesi.

I controlli nella zona sono quindi stati intensificati e, proprio durante il pattugliamento, i poliziotti hanno notato la presenza dei due nella scuola. Una finestra era stata forzata, gli agenti hanno quindi deciso di circondare la struttura per evitare che i ladri scappassero. Entrambi sono stati immediatamente bloccati, poco dopo la polizia ha accertato che era stata presa di mira la segreteria di presidenza ed in particolare la cassaforte, contro cui sono stati sferrati diversi colpi di mazzuolo.

Articoli Correlati

Il tentativo di aprirla non era andato a buon fine. L’arresto è stato convalidato. Le indagini sono tuttora in corso per accertare eventuali altri colpi messi a segno nella scuola dai due.  

Pubblicato il

30 Marzo 2016, 13:32

Condividi sui social