Raid allo Sperone: distrutti i finestrini di diverse auto VIDEO - Live Sicilia

Raid allo Sperone: distrutti i finestrini di diverse auto VIDEO

Le forze dell'ordine stanno cercando di risalire agli autori del gesto
PALERMO
di
1 min di lettura

PALERMO – Un vero e proprio raid vandalico allo Sperone, quartiere di Palermo. In via Pecori Giraldi, una decina di automobilisti hanno ritrovato i finestrini delle proprie vetture distrutti.

L’atto vandalico è andato in scena della serata di ieri, sabato 26 marzo. Le vetture in sosta, con tutta probabilità, sono stata colpite da sassate.

Su quanto accaduto sta indagando la polizia allertata da chi ha subito il danno. Le forze dell’ordine stanno cercando di risalire agli autori del raid, anche utilizzando le immagini di video sorveglianza della vicina fermata del tram.

“È inconcepibile assistere a questi incresciosi atti in pieno giorno“. A. scriverlo sul proprio profilo Facebook è Pasquale Tusa, consigliere della Seconda Circoscrizione. “Diverse auto hanno subito danni ai vetri forse per puro divertimento. Spero che si possano trovare i colpevoli e dare loro una esemplare lezione di educazione civica e rispetto della Società“.

Lo stesso Tusa ha pubblicato un video per dimostrare quanto accaduto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI