Raid in via dell’Olimpo | Nel mirino un camion di cibo

di

08 Luglio 2013, 11:39

1 min di lettura

PALERMO – Li hanno sorpresi nel cuore della notte, mentre il vigilante di un parcheggio di via dell’Olimpo e un suo amico stavano chiacchierano. Mezz’ora dopo le 3 si sono visti piombare addosso quattro o cinque giovani. I loro volti erano coperti dalla calzamaglia e tenevano in pugno dei coltelli.

L’obiettivo era un semirimorchio parcheggiato. Non uno dei tanti, ma quello carico di generi alimentari. Sono volate botte e spintoni. I due uomini sono stati picchiati e rinchiusi nel gabbiotto del custode. Se la sono cavata con qualche contusione e tanta paura. Per fortuna è arrivata una telefonata anonima al 113.

Articoli Correlati

Qualcuno che passava da via dell’Olimpo deve aver visto gli strani movimenti e ha avvertito la polizia. Immediato l’intervento di una volante. Alla vista del lampeggiante i rapinatori se la sono data a gambe levate. Fallito il tentativo di trainare il semirimorchio, adesso è caccia ai 4 o 5 giovani autori del raid. Gli investigatori non escludono che si sia trattato di un furto su commissione. C’era già il titolare di un supermercato pronto a ricevere la refurtiva per piazzarla sugli scaffali della propria attività commerciale.

Pubblicato il

08 Luglio 2013, 11:39

Condividi sui social