Raid notturno in un negozio| Il colpo va in fumo: due arresti - Live Sicilia

Raid notturno in un negozio| Il colpo va in fumo: due arresti

In manette due pregiudicati. E' intervenuta la polizia.

PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Sono stati colti in flagrante, mentre tentavano di fuggire con la refurtiva di un negozio di ferramenta. In corso dei Mille, stanotte, due pregiudicati palermitani sono stati arrestati dalla polizia per tentato furto aggravato.

Si tratta di Pietro Di Pasquale, 39 anni e Paolo Di Fresco: i due avevano parcheggiato un’auto rubata davanti all’esercizio commerciale ed è stato proprio il mezzo ad insospettire gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio.

La saracinesca è stata trovata forzata e sollevata, una vetrata è stata ridotta in frantumi. Una volta all’interno, i poliziotti hanno trovato i due malviventi che cercavano inutilmente di nascondersi tra gli scaffali. In attesa della direttissima Di Pasquale e Di Fresco sono stati sottoposti ai domiciliari.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Pronti per “tornar al lavoro”…ridicolo!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.