Randes, a 17 anni esordio in Azzurro |Ma con Israele arriva una sconfitta - Live Sicilia

Randes, a 17 anni esordio in Azzurro |Ma con Israele arriva una sconfitta

Il giovane portiere della TH Alcamo è entrato in campo per la seconda sfida disputata dalla Nazionale di Radjokovic a Chieti. Prossimi impegni dal 12 al 15 ottobre.

pallamano
di
0 Commenti Condividi

ALCAMO (TRAPANI) – Se non è record, poco ci manca: Gabriele Randes, diciassettenne portiere della TH Alcamo, ha esordito tra i pali della Nazionale italiana nell’amichevole disputata al Pala Santa Filomena di Chieti contro Israele. L’estremo difensore alcamese è entrato in campo nella prima frazione di un match tiratissimo, vinto dagli israeliani 22-21. Il giovane portiere era stato convocato dal c.t. Radojkovic per il doppio impegno di Chieti contro Israele, che ha visto gli Azzurri vincere il primo match del Pala Santa Filomena. Prossimi impegni nel periodo 12/15 ottobre contro la Finlandia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.