Raoul Bova si separa| da Chiara Giordano? - Live Sicilia

Raoul Bova si separa| da Chiara Giordano?

Dopo il clamore suscitato dal suo ricovero, è ancora mistero su Raoul Bova. Qualche giorno fa, durante "Mattino 5", è stato lanciato un servizio sulle tante coppie vip scoppiate nell'ultimo periodo. A sorpresa, dopo Monica Bellucci e Vincent Cassel, Catherine Zeta Jones e Michael Douglas, viene fatto il nome di Raoul Bova. Tra l'attore e la moglie Chiara Giordano soffierebbe vento di crisi. Lo scoop, appena andato in onda, viene però smentito dalla conduttrice Federica Panicucci che si dissocia apertamente. Il gossip sfugge anche a Silvana Giacobini, ospite in studio. Il direttore di "Diva e Donna" si dichiara non informata sull'argomento. Verità o clamorosa cantonata degli autori del servizio? Difficile stabilirlo, visto che il diretto interessato tace. Raoul Bova e Chiara, figlia del noto avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace, sono sposati da tredici anni. Dalla loro unione sono nati due figli, Alessandro e Francesco.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *