Rap, riparte lo spazzamento|Ecco i primi dieci itinerari

Rap, riparte lo spazzamento|Ecco i primi dieci itinerari

Spazzamento strade Palermo
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenti

    e noooo ma perche’era cosi’bello vedere le strade e i cassonetti sepolti dalla munniza che il sinnaco ci regalava,ma tanto tra non molto ritorneranno com prima

    Scusate: e dove si posteggiano le auto? Ma dove si vive nel mondo reale od in quello dei sogni? O servono i soldi delle multe al comune?

    e quindi lasciamo sporco?

    IN ITALIA ORMAI SIAMO ALL’IMBARBARIMENTO TOTALE. NON POTETE CONTROLLARE IL CONTENUTO DI UN SACCHETTO, PERCHÉ È UNA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.
    ALL’INTERNO DI UN SACCHETTO C’È L’INTIMITÀ DI UNA FAMIGLIA E SINO A PROVA CONTRARIA, LE COSE INTIME NON SONO TENUTE A SAPERLO NE LO SPAZZINO, NE I VERTICI DI COMUNE E RAP.
    VOI POTETE SOLO CONTROLLARE CHI BUTTA LA SPAZZATURA, MA NON ENTRARE DENTRO IL SACCHETTO. SI INIZIA COSÌ CON LE CATTIVE ABITUDINI, A SALIRE, SALIRE SINO AD ENTRARE A CASA A VERIFICARE IL SECCHIO DELLA SPAZZATURA.

    Tutto per favorire sempre i fortunati possessori di box che non si porranno certo il problema di dove posteggiare l’auto. Ma non è solo il comune, anche il governo nazionale ha fatto un bonus per consentire, sempre a questi fortunati possessori di box, di installare gratis nei loro locali l’apparecchio per la ricarica delle auto elettriche (anche queste quasi regalate con i bonus finanziati dai contribuenti). Naturalmente c’è anche il vantaggio per chi li vende di un enorme aumento del valore di box e garages, complimenti.

    Scusate ma se io un pass zona blu di una zona interessata dallo spazzamento e sposto l’auto in un altra zona limitrofa che non è quella per la quale ho il pass devo pure comprarmi il permesso tipo gratta e vinci per posteggiare di notte fuori zona al fine di non rischiare di essere multato dagli ausiliari del traffico?

    State tranquilli. Il Comune è da anni che “annunzia” queste iniziate. Non sono in grado di attivarle e mantenerle.

    Non sono capaci di farlo. Scommettiamo ?

    I soliti annunci seguiti dal………niente……vedrete

    così siamo apposto per almeno 3 anni

    Nelle città del nord Italia dopo la spazzatura meccanica, magari dopo aver rimosso auto abusive sui percorsi, subito dopo passano con la cisterna d’acqua e lavano sia sotto che sopra i marciapiedi. A Palermo lo faranno fra 20 anni se non dopo !

    Scusate, non ho capito una cosa… questa pulizia meccanizzata, secondo gli itinerari esposti, ogni quanto verrebbe effettuata?

    La periferia sempre abbandonata a se stessa. Spazzamento zona Arenella Vergine Maria previsto 1 giorno al mese sempre in maniera superficiale. Palermo nonè solo il centro e zona limitrofe esistono anche le periferie ….

    Non è solo
    la periferia ad essere abbandonata. È tutta la città

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Gli otto arresti di oggi a Palermo, dopo l’escalation di intimidazioni, incendi e persino colpi di kalashnikov, dimostrano che la risposta investigativa c’è e va riconosciuta. Ma proprio questi fatti confermano che il coraggio dei singoli non può bastare. Chi dice no al racket deve trovare attorno a sé uno Stato presente prima, durante e dopo la denuncia. serve una presenza costante, visibile e quotidiana

Il Ministro si dia una svegliata la mafia a Palermo sta alzando la testa. Deve assolutamente assegnare a Palermo 1000 agenti di Polizia e Carabinieri portandoli in strada con mezzi adeguati per sconfiggere soprattutto queste bande di giovani assoldati dalla mafia e che terrorizzano la nostra città.

Il mio timore e che la politica locale possa essere attigua a questi ambienti criminali con il fine di raccogliere consensi elettorali alle imminenti consultazioni cittadine e regionali e nazionali. La politica si tenga lontana dai capibastone e prima di candidare nelle liste qualcuno occorre fare una radiodiagnostica per scoprire connivenze ma anche e soprattutto parentele mafiose sino al 6 grado. Teniamo Sindaco fuori la mafia dalla politica si guardi bene da chi le promette un sostegno elettorale cospicuo.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI